• La nostra azienda

    Mondelli le finestre & le porte viene fondata nel 1984 da Mondelli Mario, prima come falegnameria in genere poi come produzione di serramenti in legno. Con l'evolversi del mercato e con la ricerca di prodotti sempre più performanti abbiamo introdotto i serramenti in pvc. Abbiamo scelto come fornitore la Nurith S.p.a., azienda made in Italiy, sempre attenta alla ricerca di nuove soluzioni innovative, della quale siamo diventati concessionari ufficiali nel 2001.

    Anche per tutti gli altri prodotti, porte blindate, porte interne, porte d'arredamento abbiamo scelto aziende con produzione italiana, in quanto risulta essere il prodotto migliore, che offre le maggiori garanzie, sempre all'avanguardia e con un design ricercato.

    L'attenzione per la qualità della vita negli ambienti protetti dagli infissi, ha guidato la nostra azienda a ricercare le migliori caratteristiche tecniche per l'isolamento termico ed acustico, la durata nel tempo e la riduzione delle manutenzioni. Affidabilità ed esperienza sono le caratteristiche che hanno arricchito il rapporto con la nostra Clientela e che accompagnano ogni nostra realizzazione, dalla più semplice alla più complessa. Seguendo il progetto in tutte le sue fasi fino al montaggio eseguito da nostri dipendenti specializzati.

    Prerogativa primaria ed essenziale "la soddisfazione del cliente", questo il nostro motto, vi aiutiamo a progettare e realizzare la Vostra Casa, consigliando i prodotti più idonei per creare i Vostri ambienti.

    Mondelli le finestre & le porte - su misura per Te.